Dimagrisci facilmente con SLIM4VIT
fino a -20 kg con un trattamento
SCONTO DEL 30% LA PROMOZIONE FINISCE TRA
ORE MINUTI SECONDI
Paese
Nome Numero di telefono I tuoi dati sono protetti Il trattamento viene consigliato su base individuale
39 . 00
Il 90% delle persone che usano Slim4Vit,
perdono fino a 7 kg dopo il primo mese di uso del prodotto
Riduce il peso senza diete
e senza palestra
Riduce il peso senza diete e senza palestra Un complesso di potenti ingredienti naturali in grado di ridurre gradualmente la massa corporea
Scinde
i lipidi accumulati nel corpo
Scinde i lipidi accumulatisi nel corpo La Garcinia cambogiana brucia gli accumuli di grasso senza danni per la salute
Riduce
l’appetito
Riduce l’appetito I semi di guaranà riducono l’appetito, senza provocare stress psicologico
Normalizza
il metabolismo
Normalizza il metabolismo La polvere di alga bruna stimola il metabolismo a livello cellulare
Il problema

Il sovrappeso è un problema serio che può avere un impatto negativo su molti organi vitali. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, il 39% della popolazione è in sovrappeso mentre il 13% è obeso.

Sempre più persone rischiano di sviluppare malattie mortali: diabete, ipertensione, insufficienza venosa cronica, aterosclerosi, malattie coronariche, steatosi epatica, ulcera allo stomaco. L'eccesso di peso può portare ad una morte improvvisa per infarto e ictus, anche in giovane età. O addirittura portare alla disabilità.

E’ possibile evitarlo!
Le cause del sovrappeso
  • Alimentazione scorretta
  • Mancanza di sonno
  • Stile di vita sedentario
  • Predisposizione genetica
  • Disturbi del tratto gastrointestinale
  • Scompensi ormonali
  • Problemi di assorbimento metabolico del sale
Perché diete, allenamenti e altri metodi sono inefficaci e persino dannosi?
Dieta rigorosa Una dieta rigorosa può essere uno stress fortissimo per il corpo

Con una dieta rigorosa, ci si priva di vitamine e minerali utili. Rinunciando ai propri piatti preferiti si sperimenta tensione nervosa e stress. Aumenta l'appetito, e per compensare lo stress si mangia di più, aumentando di conseguenza il peso.

I farmaci a larga diffusione Causano dipendenza

I farmaci largamente diffusi per la perdita di peso hanno un effetto negativo sul corpo, e possono causare dipendenza psicologica. Un individuo potrebbe continuare ad assumerli nella speranza di perdere peso, provocando danni alla propria salute.

L’attività fisica Riduce il peso solo per brevi periodi

Allenamenti regolari ed estenuanti esercitano una forte sollecitazione sul corpo, riducendo solo temporaneamente il peso. Allo stesso tempo provocano stress sportivo, che può portare ad accumulare chili in più.

Nello sviluppo di SLIM4VIT sono stati investiti più di 415 000 €

5 anni di ricerca che ha coinvolto diversi laboratori farmaceutici indipendenti in Europa.

Questi laboratori soddisfano tutti gli standard di qualità dell'UE e utilizzano tecnologie moderne.

Di questi cinque anni, tre sono stati dedicati a selezionare i migliori ingredienti per la realizzazione di una formula innovativa.

Opinione dell’esperto
Dott.ssa Valentina Miele esperto dietologo

"Slim4vit, grazie ai suoi principi attivi, combatte l'eccesso di peso andando a riattivare il metabolismo basale. Consente di ridurre in modo più efficace la massa grassa sia sottocutanea, che, soprattutto, addominale (viscerale), la quale si associa più frequentemente all'insorgenza di malattie quali: ictus, infarto del miocardio, diabete, epatopatie. Slim4vit è composto da una serie di elementi tutti di origine naturale al 100%, formulati proprio per agire sinergicamente aiutando l'organismo in una efficace perdita di peso"

Mario Donati endocrinologo

“Secondo l'ultima conferenza scientifica nel campo della dietetica, la percentuale di persone in sovrappeso è pari al 25% in più rispetto all'anno scorso. A questo proposito, i nostri ricercatori hanno creato uno strumento innovativo per la perdita di peso, SLIM4VIT. L'unicità di SLIM4VIT è che è efficace anche in caso di obesità estrema. L'ingrediente principale è Garcinia Cambogia, ingrediente a lungo utilizzato in tutto il mondo per la perdita di peso. Previene la formazione di grasso sottocutaneo grazie all'acido idrossilammonio che contiene. Oltre alla Garcinia Cambogia SLIM4VIT contiene altri ingredienti naturali, studiati per creare una formula che garantisce il massimo effetto sinergico”.

SLIM4VIT E’ COMPOSTO
ESCLUSIVAMENTE DA INGREDIENTI NATURALI
Estratto di bacche di Garcinia
(Garcinia gummi-gutta L.)

Ricca di pectina, attenua l'appetito ed evita la stipsi.

Stimola il metabolismo e riduce la sensazione di fame.

Stimola lo sviluppo della serotonina nel corpo (importante ormone responsabile del buonumore).

Normalizza la digestione.

Normalizza il livello di colesterolo e zuccheri nel sangue.

Aumenta l'equilibrio energetico del corpo. Minimizza il rischio di ingrossamento del fegato.

Secondo la medicina tradizionale, le donne Indiane, consumano la Garcinia come rimedio per la purificazione del corpo da scorie e tossine. Alla fine del XX secolo la Garcinia ha guadagnato popolarità nel campo della dietologia e della perdita di peso anche nei paesi occidentali.

Estratto di foglie di Tè Verde
(Camelia sinensis L.)

Brucia grassi.

Antiossidante.

Rafforza i vasi sanguigni.

Abbassa i livelli di colesterolo.

Il tè verde aumenta il consumo di energia nel corpo coinvolgendo la termogenesi del tessuto adiposo bruno contribuendo alla riduzione della concentrazione di trigliceridi e a combattere l'obesità.

Bacche di Acai
(Euterpe oleracea Mart.)

Oltre agli antiossidanti, le Bacche di Acai sono ricche di fibre, Vitamine A, C, D, K, E e gruppo B, ma anche di oligoelementi come calcio, manganese, potassio, rame, zinco e ferro.

Aiuta l’organismo ad estrarre i nutrienti dagli alimenti.

Rimuove le scorie in eccesso.

Conferisce una sensazione di sazietà che induce a mangiare meno ed in piccole porzioni.

Estratto di semi di Guaranà
(Paullinia cupana Kunth)

Riduce la formazione di cellulite.

Pulisce efficacemente le pareti dei vasi sanguigni.

L’effetto termogenico del guaranà stimola un’azione naturale che aiuta a perdere il peso superfluo.

Studiosi presso l'Università Brasiliana, hanno scoperto che al 37% delle persone inibiva la riduzione del trombossano, dando vita così all'utilizzo del Guaranà come preparazione medica.

Estratto di Alga Bruna
(Ascophyllum nodosum L.)

Rimuove attivamente le sostanze nocive dal corpo, comprese scorie e tossine.

Normalizza la funzioni degli organi interni.

Accelera il metabolismo.

Grazie al contenuto di iodio questa alga stimola gli ormoni tiroidei e regola al meglio le funzioni metaboliche.

Come è noto, i problemi alla tiroide portano all'obesità a causa di una produzione squilibrata di ormoni. In questi casi, i dietologi di tutto il mondo, raccomandano di mangiare cibi ad alto contenuto di iodio.

L'efficacia e la sicurezza di SLIM4VIT sono stati dimostrati da studi clinici
  • Risultati della ricerca
  • Perdita di peso
  • Riduzione dell’appetito
  • Normalizzazione del metabolismo
  • Aumento di peso
  • Effetti collaterali
  • SLIM4VIT
  • 89%
  • 98%
  • 94%
  • 3%
  • 2%
  • Diete
  • 45%
  • 0%
  • 7%
  • 84%
  • 19%
  • Sport
  • 51%
  • 0%
  • 0%
  • 79%
  • 0%
  • Altri metodi
  • 24%
  • 21%
  • 13%
  • 97%
  • 95%
Non ha analoghi in Europa
Soddisfa gli standard di qualità dell'UE
Come funziona SLIM4VIT?

Grazie a SLIM4VIT il cibo mangiato non si trasforma direttamente in grasso, ma in energia. L'agente influenza la percentuale di nutrienti alimentari e il dispendio energetico. Avvia il processo di lipolisi, durante il quale si verifica la scissione degli accumuli locali di cellule adipose.

Le capsule SLIM4VIT vengono assorbite attraverso il tratto gastrointestinale, aumentando gradualmente di volume. Le capsule riempiono una parte dello spazio dello stomaco, riducendo l'appetito per diverse ore e segnalando al cervello che il corpo è ancora sazio e non ha bisogno di assumere calorie nuovamente.

A causa dell'azione sinergica di tutti i componenti, si verifica una combustione più rapida delle calorie, il metabolismo viene accelerato e normalizzato, il corpo si satura delle sostanze necessarie per il pieno funzionamento di tutti gli apparati del corpo umano.

Recensioni e risultati reali
Carlotta, 27 anni, San Remo

Con l'aiuto di Slim4vit in 2 mesi ho perso 11 kg. Pesavo 82 kg, ora 71. Questo è un grande risultato per me, perché prima non riuscivo a liberarmi di più di due chili nonostante seguissi una dieta rigida. Il mio peso ottimale è di 65 kg. E so che Slim4vit mi aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Sono molto contenta che finalmente abbia iniziato a perdere peso. Consiglierò Slim4vit a tutti coloro che vogliono diventare magri, perché dà un risultato sorprendente!

Federico, 45 anni, Milano

Non ho mai creduto che alcune pillole potessero aiutare a perdere peso. Ho sempre rimproverato mia moglie per il fatto che spendeva un sacco di soldi per tutti i tipi di farmaci per la perdita di peso. Alcuni semplicemente non aiutavano, altri hanno addirittura peggioravano la situazione. E’ ingrassata, e ha iniziato a soffrire di depressione e sono sorti problemi di stomaco. Tutto è cambiato radicalmente quando Letizia ha iniziato a prendere Slim4vit. Il risultato era già evidente dopo 2 settimane. In un mese aveva perso 6 kg. Così ho deciso di provare anche io. Un mese dopo avevo perso 8 kg. Io e mia moglie siamo felici! Seguiremo il trattamento completo fino alla fine.

Beatrice, 39 anni, Bari

Sono molto grata ai creatori di questo meraviglioso prodotto. L'eccesso di peso per me non è solo un problema estetico. Ha influito sulla mia salute. Sono arrivata a pesare quasi 90 kg. Quando camminavo mi mancava il respiro costantemente, spesso avevo la pressione alta. Non potevo nemmeno fare sport perché non sopportavo i carichi. Ora peso 70 kg. Mio marito è orgoglioso di me. I miei figli sono felici, perché ora posso giocare con loro per ore. Sono molto contenta di aver trovato Slim4vit.

Come assumere SLIM4VIT?
01 1 capsula 3 volte al giorno
02 Prima dei pasti con un bicchiere d’acqua
03 Seguire un trattamento continuo